23 Lug 2015 (16:00)
23 Lug 2015 (16:00)

La sfida dell’innovazione: sulle orme di italiani capaci di tentare nuove imprese

Via Torre 15, MONDADORI POINT, Modena

In un contesto come quello odierno, in cui l’unica certezza è che il mondo che ci circonda è destinato a cambiare, l’unica strada seriamente percorribile dalle persone e dalle imprese è quella dell’ innovazione .
La presentazione del libro del giornalista e storyteller di successo Roberto Bonzio, “Italiani di frontiera. Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley” (EGEA, prefazione di Gian Antonio Stella), sarà l’occasione per riflettere sul particolare talento degli italiani nel campo dell’innovazione e su quali siano i requisiti culturali e l’ambiente ideale per pensare il nuovo.
Non aspettarti la solita presentazione al tavolo.
Con Roberto Bonzio, il prossimo 23 luglio , alle ore 18 , presso la libreria Mondadori Point in via Torre 15 a Modena , faremo una velocissima planata in stile surf fra idee e storie, con una formula multimediale interattiva!

A seguire, la presentazione del Master per innovatori “L’Intraprenditore” , l’offerta formativa manageriale di Warrantraining-CSPMI che, in perfetta sintonia con il libro dell’autore, affronta i temi più significativi dell’innovazione nelle imprese.

La partecipazione è libera fino ad esaurimento dei posti.
Per aderire scrivi a [email protected] o clicca qui per la registrazione on line.